Single blog// see post details

By-me. La domotica diventa familiare

  • 2057 Views
  • /
  • 0 Comments
  • /
  • in news
  • /
  • by admin

Semplice, immediato, intuitivo, il sistema domotico By-me nasce per entrare nelle case e nelle abitudini di tutti aiutandoci a vivere meglio e con più facilità la vita quotidiana.

By-me è un sistema Bus, facilmente programmabile, che consente di realizzare la gestione coordinata di tutte le funzioni che tradizionalmente sono effettuate utilizzando normali dispositivi – quali interruttori, regolatori, cronotermostati, videocitofoni etc. – ma che non sono in grado di interagire tra loro e che quindi non possono essere governati da un unico punto di supervisione e programmazione. Con By-me invece l’impianto domestico assume una valenza di “Sistema” poiché integra tutti gli impianti consentendone un controllo e una regolazione centralizzata assolutamente efficace.

By-me è aperto al dialogo con le reti Konnex per garantire la interoperabilità con le migliaia di prodotti realizzati dalle aziende associate Konnex, uno degli standard internazionali nell’ambito dell’automazione.
Semplicemente sfiorando un tasto è possibile scegliere tra ben 32 diverse combinazioni di temperatura, illuminazione e comfort configurate sulle nostre necessità quotidiane. Un sistema automatico e affidabile che comunica con noi tramite cellulare anche quando siamo lontano; che vigila sullo stato degli elettrodomestici, che segnala prontamente gli allarmi e, in caso di sovraccarico, interrompe l’alimentazione dei diversi apparecchi nelle modalità impostate evitando il fastidioso black-out che ci costringe a dover uscire di casa per ripristinare l’alimentazione elettrica.

Sicurezza, comfort, risparmio energetico, controllo, comunicazione e videocitofonia integrati in un solo sistema, in grado di modellarsi di volta in volta sulle esigenze in continuo divenire di chi lo deve utilizzare e che si completa esteticamente con le serie civili Eikon, Idea e Plana per coordinarsi a qualsiasi contesto abitativo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>